Bag in box: un pratico contenitore per il nostro vino

Noi Viticultori d’Italia abbiamo pensato a una soluzione utile e comoda per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. È il sistema bag in box, un contenitore in plastica per alimenti resistente, deformabile e dotato di una valvola a rubinetto, posto all’interno della tradizionale scatola in cartone rigido. Nel 2015 ne sono stati prodotti più di 2 milioni.
Abbiamo scelto il bag in box per conservare inalterate le proprietà del nostro vino e per offrire la praticità che spesso i nostri clienti richiedono per le loro attività.
Dopo l’apertura della confezione, il vino può essere conservato per circa tre settimane. Se il contenitore è chiuso, la conservazione può variare tra i 4 e i 12 mesi, in base alla tipologia del vino.
Questi prodotti sono certificati ISO-9002, BRC level A e IFS level A.
Protezione del prodotto da luce e sbalzi termici, comodità nell’utilizzo, risparmio sul materiale e praticità nel trasporto sono le caratteristiche che distinguono il sistema bag in box e il servizio che noi Viticultori d’Italia vogliamo offrire ai nostri clienti oltre alle tradizionale bottiglie in vetro.

Contattaci per ordinare il tuo bag in box!